Direzione Artistica


Fabrizio "Pippo" Lamberti è un compositore, arrangiatore, produttore ed autore televisivo. Arriva dalla fortunata esperienza dei "Cavalli marci"che tanti nomi hanno dato alla comicità italiana (Luca e Paolo, Bianchi e Pulci). Ha suonato con Roberto Vecchioni, Pierangelo Bertoli, Eugenio Finardi, Alex Baroni, Eros Ramazzotti, Lidia Schillaci ed altri; ha scritto colonne sonore per film e fiction tv, tra cui "Non smettere di sognare", "Sbirri" e "Come Se Fosse Amore".


Massimo Stella è un regista, autore ed attore. Diplomatosi nel 1995 come attore, regista e drammaturgo teatrale, partecipa ad uno stage su scrittura, recitazione, montaggio e regia cinematografica tenuto da Paolo Virzì e Francesco Bruni. Nel 2000 inizia una collaborazione costante con i gruppi televisivi nazionali. Al suo attivo ci sono diversi spettacoli teatrali, cortometraggi e videoclip, l'attività da insegnante, due stagioni come conduttore televisivo e una lunga collaborazione con Sky Italia. Nel 2010 firma la regia del suo primo lungometraggio dal titolo "Triple Trap".



Marco Mori è un Autore, compositore, chitarrista, manager e produttore; forte di una lunga gavetta nella promozione di artisti e bands emergenti, ha collaborato al management di nomi come Ligabue, Kaballà, Paola & Chiara, Delirium, Momo ed altri e con etichette majors quali Polydor, Warner, Sony. A tutt'oggi è direttore artistico di Riserva Sonora, realtà indipendete tra le più attive in Italia.